Record – Cristiano Ronaldo rientra a Torino: martedì sarà in Italia

    La lunga quarantena di Cristiano Ronaldo a Madeira volge al termine. L’asso della Juventus, secondo quanto riporta ‘Record’, nelle prossime ore infatti dovrebbe fare ritorno in Italia.

    Il jet privato che riporterà CR7 è atteso per martedì a Torino, da dove Ronaldo era partito subito dopo il fischio finale di Juventus-Inter lo scorso 8 marzo.

    Ronaldo allora era volato in Portogallo soprattutto per stare vicino alla madre, colpita da un ictus qualche giorno prima ma ormai completamente ristabilita.

    Poi però il campionato di Serie A era stato costretto a fermarsi a causa dell’emergenza Coronavirus e Cristiano Ronaldo aveva preferito restare a Madeira insieme alla sua famiglia.

    Il tutto senza mai smettere di allenarsi e pronto a tornare al primo segnale di ripresa. Segnale puntualmente arrivato dalla conferenza del premier Conte domenica sera.

    In vista della possibile ripresa degli allenamenti dal 18 maggio, quindi, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di anticipare i tempi e rientrare a Torino già martedì.

    Ad attenderlo in Italia, d’altronde, ci sono altri quattordici giorni di quarantena obbligatoria con la concreta speranza di tornare presto su un campo da calcio insieme ai compagni dal 18 maggio.