Retroscena Balotelli: Grosso lo caccia dall’allenamento, può partire a gennaio

    A Brescia è scoppiato il caso Mario Balotelli. L’attaccante è stato allontanato da Grosso dall’allenamento di oggi pomeriggio in vista della Roma, e come riporta ‘Sky Sport’ la causa sarebbe stato l’atteggiamento svogliato dell’attaccante durante la seduta.

    La causa della poca intensità messa in campo da Balotelli, che ha fatto arrabbiare il tecnico, sarebbe stata l’esclusione dai titolari. Nella partitella è stata provata la coppia Donnarumma-Torregrossa e la scelta non è stata gradita dall’ex Nizza e Marsiglia.

    Potrebbe esserci anche un’insofferenza generale nei confronti della situazione e del gruppo. Non sarebbe infatti il primo allenamento in cui Balotelli si è mostrato svogliato. Le scelte di Grosso sembrano una conseguenza di questi aspetti.

    In vista ci può anche essere una separazione tra Brescia e Balotelli: nel contratto ci sarebbe infatti una clausola che potrebbe liberare il giocatore già a gennaio, a costo zero.

    Dopo la sostituzione al 45’ della scorsa giornata, un altro screzio tra il numero 45 e Fabio Grosso. Ora anche il futuro è in bilico.