Ribery alla Fiorentina, è la notte decisiva: aereo già prenotato

    Questa può davvero essere la notte di Franck Ribery alla Fiorentina. Il talento francese non è mai stato tanto vicino a vestire la maglia viola come in questi minuti, con i soli ultimi dettagli che restano ormai da definire.

    Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

    Manca solo l’ufficialità dunque, come si dice in questi casi. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la Fiorentina è infatti decisa a chiudere questo grande colpo di mercato in queste ore, avendo ormai convinto Ribery a lanciarsi in questa nuova avventura in Serie A.

    Messo nero su bianco l’accordo, con il francese che dovrebbe firmare un biennale da 4 milioni di euro, il calciatore dovrebbe poi prendere il volo che lo porterà in Italia. Un aereo è infatti già stato prenotato per domani mattina.

    A dare ulteriori conferme sul fatto che l’acquisto di Ribery da parte della Fiorentina sia ormai in dirittura d’arrivo sono poi le parole pronunciate da Luca Toni. Compagno di squadra dell’esterno d’attacco francese ai tempi del Bayern Monaco, il Campione del Mondo con l’Italia nel 2006 ha parlato di questo colpo di mercato in un video-messaggio mostrato da ‘Sky Sport’.

    Parole che fanno ben sperare i tifosi viola, pronti ad accogliere Ribery per dare inizio a una stagione di rinascita dopo il difficile campionato vissuto lo scorso anno.