Ribery alla Fiorentina, l’annuncio del francese: “Pronto per una nuova sfida!”

    A giugno era rimasto svincolato dopo 12 stagioni vissute in Bundesliga con la maglia del Bayern Monaco. Ma il periodo alla ricerca di una nuova squadra non durerà molto per Franck Ribery. Dopo aver ascoltato tutte le offerte, inclusa quella della Fiorentina, il trentacinquenne francese sembra aver scelto ormai la sua destinazione, come da lui stesso rivelato nel suo ultimo post sui suoi canali ufficiali.

    Pronto per una nuova sfida!, le parole dell’ex Nazionale francese. Sebbene a Ribery siano arrivate offerte da diverse parti del mondo, e in particolare dalla Russia, con Dinamo Mosca e Spartak in prima fila, la Fiorentina sembra potersi giocare le sue carte nella corsa al giocatore.

    Il presidente Rocco Commisso ha dichiarato nei giorni scorsi di attendere a braccia aperte il suo arrivo in Italia, mentre un’apertura sarebbe arrivata dallo stesso ex Bayern. A conferma che la pista viola è caldissima sul post del francese su Instagram è arrivato anche il commento dell’ex compagno di squadra Luca Toni, che accende ulteriormente il sogno dei tifosi gigliati.

    Screen commento Toni a Ribery

    “Vieni in Italia?”, gli ha chiesto provocatoriamente l’ex bomber viola, senza ottenere però per il momento risposta. Risposta che comunque non tarderà ad arrivare, come lascia intendere lo stesso Ribery: i tifosi viola possono sognare.