Roma, Fonseca furioso: Florenzi verso la cessione, bocciato anche Kalinic

    E venne il giorno in cui anche Paulo Fonseca perse la calma. Il tecnico giallorosso infatti al termine di RomaWolfsberger, nonostante la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, ha pesantemente criticato la prestazione della sua squadra.

    Nel mirino del tecnico sono finiti quei giocatori fin qui meno utilizzati che, a suo modo di vedere, non hanno sfruttato al meglio l’occasione, anzi.

    Fonseca non ha fatto nomi ma, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, nel mirino dell’allenatore ci sarebbero soprattutto Fazio, Cengiz Under e Florenzi. A rischiare però sarebbe in particolare il capitano.

    Florenzi d’altronde non è certo un pupillo di Fonseca e la prestazione insufficiente di giovedì sembra spingere il terzino verso l’addio già a gennaio, quando Petrachi secondo ‘La Repubblica’ starebbe pensando di salutare anche Kalinic.

    L’attaccante croato, arrivato in prestito la scorsa estate dall’Atletico Madrid, finora non ha convinto e potrebbe rientrare alla base con sei mesi di anticipo.

    Fazio invece contro la SPAL verrà confermato tra i titolari a causa dell’infortunio di Smalling, mentre Cengiz Under tornerà ad accomodarsi in panchina aspettando una nuova occasione.