Roma, gravissimo infortunio per Bouah: altra rottura del crociato

    Se la fortuna è cieca, come si suol dire, la sfortuna ci vede benissimo. E nel caso di Devid Bouah è andata davvero così. Perché oggi il promettente terzino della Primavera della Roma si è rotto nuovamente il crociato, per la seconda volta in meno di un anno.

    Bouah era tornato in campo proprio ieri, a 10 mesi di distanza dal gravissimo infortunio che lo aveva tolto anzitempo dal campo in un match contro la Fiorentina. Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, questa volta, come confermato dalla Roma; un anno fa, invece, era toccato all’altro ginocchio, il destro.

    Gli esami effettuati a Villa Stuart hanno confermato il peggio, ma già ieri i fantasmi erano tornati ad aleggiare attorno al Tre Fontane. Alberto De Rossi ha inserito Bouah nel secondo tempo della gara d’esordio in campionato contro il Chievo, andata in scena oggi pomeriggio, ma il terzino è stato costretto a uscire in lacrime una decina di minuti più tardi.

    Lo sfortunatissimo Bouah, che in estate è stato accostato anche alla Juventus nell’ambito dell’operazione Rugani, sarà così costretto a sottoporsi a una nuova operazione. Per lui si prospetta, ancora una volta, uno stop forzato di parecchi mesi.