Roma in ansia, Under si ferma in Nazionale: problema muscolare

    La sosta per gli impegni delle Nazionali, potrebbe regalare brutte notizie alla Roma e a Paulo Fonseca. Cengiz Under infatti è alle prese con un infortunio che potrebbe costringerlo a fermarsi.

    Secondo quanto riportato dai media turchi, nel corso dell’allenamento di mercoledì con la sua Turchia , l’attaccante giallorosso ha riportato un problema alla coscia destra a causa del quale non prenderà certamente parte al prossimo match di qualificazione a Euro 2020 in programma sabato ad Istanbul contro Andorra .

    I tempi di recupero non sono stati ancora comunicati e adesso si attende di capire se Under potrà esserci per la successiva sfida con la Moldavia o se sarà costretto a Roma per iniziare le terapie del caso con lo staff medico del suo club.

    Nel caso in cui lo stop dovesse essere confermato, Fonseca si ritroverebbe a fare i conti con un ennesimo problema, visto che nelle ultime settimane ha già perso per infortunio i vari Perotti , Spinazzola e Zappacosta .

    Under , nelle prime due giornate di campionato, è stato schierato da titolare sia contro il Genoa che nel derby contro la Lazio ed ha anche trovato la via del goal contro i rossoblù di Andreazzoli.