Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Mkhitaryan c’è, Lukaku in panchina

    Le formazioni ufficiali di Roma-Inter:

    ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

    INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; Sanchez, Lautaro Martinez

    Dopo il pareggio dell’Atalanta, e in attesa dello scontro diretto tra Juventus e Lazio, l’Inter ha la possibilità di riaprire veramente la lotta Scudetto. I nerazzurri possono infatti portarsi a -3 da Madama in caso di successo, mentre i giallorossi lottano per il quinto posto, nonostante il quarto non sia ancora matematicamente sfumato.

    Fonseca sceglie il 3-4-2-1, con Dzeko come prima punta, supportato da Mkhitaryan e Pellegrini. A centrocampo ci sono Diawara e Veretout, mentre Spinazzola e Bruno Peres saranno gli esterni di centrocampo. Davanti a Pau Lopez giocheranno Mancini, Ibanez e Kolarov. Panchina per Cristante.

    Conte risponde con il 3-5-2, in cui Sanchez giocherà con Lautaro Martinez. Barella e Brozovic dal 1′ come interni insieme a Gagliardini, partono titolari Young e Candreva sulle fasce. Tra i pali c’è Handanovic, in difesa partono titolari Skriniar, De Vrij e Bastoni. Partirà dalla panchina Lukaku.