Roma-Juventus, i convocati: out Khedira e Chiellini, Bentancur squalificato

    Imminente turno di campionato delicato per la Juventus, impegnata in trasferta domani sera nel posticipo contro la Roma. Da una parte, i padroni di casa, chiamati a risollevarsi dopo la brutta sconfitta interna con il Toro. Dall’altra, invece, i campioni d’Italia alle prese con il duello a distanza con l’Inter la lotta scudetto.

    Maurizio Sarri per la trasferta capitolina può fare affidamento su tutta la rosa, eccezion fatta per i lungodegenti Chiellini e Khedira, alle prese entrambi con un lavoro specifico per il rientro in campo. Ancora convocato Pjaca che, comunque, dovrebbe salutare i campioni d’Italia nella sessione corrente con la formula del prestito.    

    Il tecnico bianconero dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-1-2. Spazio, dunque, ai ballottaggi. Con in difesa Demiral favorito su De Ligt, non ancora al top della condizione. A centrocampo, senza lo squalificato Bentancur, nel ruolo di mezz’ala destra Rabiot dovrebbe spuntarla su Rabiot. Mentre Ramsey dovrebbe agire alle spalle di Dybala e Ronaldo.