Roma, l’agente di Veretout: “Era contrariato del trasferimento in giallorosso”

    Le chiavi del centrocampo della Roma sono state consegnate a Jordan Veretout da Fonseca, ma il francese in estate avrebbe potuto prendere un’altra direzione: a rivelarlo è stato l’agente dell’ex viola -Mario Giuffredi- lo ha rivelato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’.

    Veretout si sta dimostrando un calciatore da grandi palcoscenici, conquistando l’Olimpico partita dopo partita. Il centrocampista classe ’93 è diventato un punto fermo per Fonseca ed ha trovato grande serenità e continuità di rendimento a Roma, ma non è stato sempre così: in estate Veretout non era per niente convinto del trasferimento in giallorosso, come ha rivelato il suo agente, e le sue pretendenti erano molto agguerrite. 

    La squadra che ha corteggiato maggiormente Veretout è stato il Napoli di Ancelotti, ma l’ago della bilancia è stato l’allenatore lusitano della Roma: con un solo incontro ha rapito a livello intellettuale l’agente del centrocampista francese e ha battuto la concorrenza. Ci aveva visto giusto Giuffredi, perché sotto la gestione di Fonseca Veretout sta crescendo molto e sta riuscendo a fare quel salto di qualità che può portarlo fra i migliori centrocampisti della Serie A.