Roma, Zaniolo esulta tappandosi le orecchie: risposta alle critiche?

    Nicolò Zaniolo è stato al centro di alcune polemiche nell’arco delle ultime 24 ore. Fabio Capello si è lanciato in un commento un po’ spinto, parlando con il giovane Esposito dopo la serata di Champions League.

    Oggi ha risposto a Fabio Capello la madre di Nicolò Zaniolo, poi anche il suo procuratore. Tutti a difendere il gioiellino della Roma, che poi ha prontamente risposto anche da solo, sul campo, segnando nel primo tempo della partita contro il Borussia Mönchengladbach in Europa League.

    Il giocatore ha sfruttato un calcio d’angolo di Veretout, segnando con un colpo di testa potente e preciso da dentro l’area di rigore. Zaniolo ha poi esultato, per la prima volta nella sua vita, portandosi le dita sulle orecchie, coprendosele.

    L’esultanza ricorda quella più famosa di Depay e sembra voler dire “non sento le critiche”, o comunque qualcosa di molto simile. Potrebbe essere un riferimento proprio alle parole di ieri di Fabio Capello, o forse anche ad una situazione più generale.

    Nicolò Zaniolo ha voluto dimostrare di esserci e di poter incidere in questa Roma con la sua classe. Adesso non resta che conferma tutto con la continuità.