Romulo non rinnova con il Brescia: è ufficiale, la sua stagione è già finita

    Sono ancora dieci le partite a separare il Brescia dalla fine del campionato, ma di fatto per Romulo la stagione è già da considerarsi conclusa. A fermare il jolly brasiliano non sarà un infortunio o una lunga squalifica, bensì la sua precisa volontà di non rinnovare il contratto che lo lega al club fino alla fine del torneo.

    Romulo è approdato al Brescia lo scorso 2 settembre in prestito dal Genoa e quindi è legato alle Rondinelle con un contratto con scadenza 30 giugno. A differenza di quanto stanno facendo molti suoi colleghi, che hanno deciso di prolungare con le società nelle quali militano al fine di giocare fino al termine di una stagione destinata a chiudersi, a causa del lungo stop imposto dal Coronavirus, in netto ritardo, non ha prolungato il suo contratto, mettendo quindi fine al rapporto con la società

    A confermarlo è stato lo stesso Brescia, che ha contestualmente annunciato la scelta di Gastaldello di prolungare fino a fine agosto.

    Romulo, 33 anni, chiude la sua avventura al Brescia dopo aver giocato ventitrè partite di campionato (condite da un goal) più una di Coppa Italia.