Ronaldo resta alla Juventus, Paratici: “Certamente! Altro che finito, fate ridere”

    Il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo sta vivendo il suo momento peggiore da quando è in bianconero: nel mese di novembre è rimasto addirittura a secco di goal, ma la ‘Vecchia Signora’ rimane al suo fianco.

    Madama non abbandona Ronaldo nel suo momento di massima difficoltà e proprio nel momento in cui impazzano le voci di un suo possibile addio alla Juventus a fine stagione, ci pensa Fabio Paratici a mettere in chiaro la situazione. Il ds bianconero, come riportato da ‘Tuttosport’, ha parlato in occasione del premio di Piacentino Benemerito che ha ricevuto, schierandosi al fianco di CR7 nella querelle relativa al Pallone d’Oro e negando una sua possibile partenza.

    Le difficoltà del novembre nero di Cristiano Ronaldo sono figlie del dolore al ginocchio che sta tormentando il portoghese nell’ultimo periodo. Anche su questo punto Fabio Paratici ha voluto fare maggiore chiarezza e dare la totale fiducia sul fatto che Ronaldo tornerà ad essere determinante.

    Ad avvalorare la posizione di Paratici sul futuro in bianconero di Cristiano Ronaldo è arrivato anche l’endorsement dell’agente del lusitano. Jorge Mendes, come riportato dal ‘Corriere della Sera’, in occasione del Gran Galà del Calcio, ha voluto chiudere in maniera definitiva qualsiasi tipo di speculazione sul futuro del suo assistito più illustre.