Ruegg al Verona: rinforzo ufficiale per Juric sulla fascia destra

    Nuovo acquisto per il Verona di Juric. Si sta muovendo velocentemente in questi primi giorni di calciomercato la formazione scaligera, che dopo aver ceduto Crescenzi, Amrabat, Rrahmani e Marrone ha annunciato l’arrivo di Kevin Ruegg.

    Ruegg, classe 1998, metà camerunense e metà svizzero, è un esterno destro che si giocherà le sue chance nel centrocampo di Juric. Duttile e giovane, ha giocato anche mediano durante questi primi anni di carriera in terra elvetica, con la maglia dello Zurigo.

    Per Juric un innesto riuscito a giocare anche in Europa League: per lui con lo Zurigo 4 goal e 8 assist, segno di come possa essere una grande arma in un modulo d’attacco come quello gialloblù, nell’intenzione scaligera di replicare l’ottima scorsa annata.

    Ruegg è il secondo acquisto ufficiale del Verona per l’imminente stagione 2020/2021 al via a settembre dopo Cetin, arrivato dalla Roma. Il club veneto ha annunciato il suo arrivo attraverso un comunicato, in cui viene spiegato come il giocatore si aggregherà alla squadra solo prossimamente:

    Per settembre e le prime giornate di Serie A, però, ci sarà.