Rugani positivo al coronavirus, la Juventus: “E’ asintomatico”

    C’è il primo calciatore di Serie A positivo al coronavirus. Si tratta di Daniele Rugani, difensore della Juventus. Il centrale italiano, è infatti risultato contagiato dalla pandemia. Dopo un caso in Germania e in Serie C tra i giocatori e due tra i presidenti, il virus anche nella massima serie italiana.

    Il comunicato della Juventus su Rugani:

    Grandi dubbi ora per quanto riguarda il proseguo della stagione per la Juventus: la squadra bianconera, che ha affrontato qualche giorno fa l’Inter a porte chiuse allo Stadium, avrebbe dovuto in teoria sfidare il Lione nel ritorno degli ottavi di Champions la settimana prossima.

    I prossimi giorni saranno importante per il quadro generale, con Iner, Juventus, Lione ed UEFA protagonisti. La Serie A invece è come noto già sospesa fino al 3 aprile, oltre i 14 giorni di quarantena. Ora come ora però tante supposizioni, poche certezze riguardo al futuro.

    I giocatori della Juventus verranno messi in isolamento alla pari di quelli dell’Inter per le prossime due settimane: Rugani, come evidenziato dalla società bianconera, è comunque attualmente asintomatico.

    Dopo il comunicato della Juventus, è arrivato anche quello dell’Inter:

    Ora, ufficialmente, il coronavirus è anche in Serie A.