Sampdoria, Defrel vicino al ritorno: con la Roma operazione da 15 milioni

    Nella scorsa stagione ha vestito in prestito la maglia della Sampdoria realizzando 11 reti in 36 partite di campionato e, a quanto pare, nel suo futuro potrebbe esserci ancora la compagine blucerchiata.

    Gregoire Defrel è uno dei grandi obiettivi del club ligure per rafforzare il suo reparto avanzato e secondo quanto riportato da Sky, la trattativa con la Roma, società che detiene il cartellino del giocatore, nelle ultime ore ha subito un’accelerata importante.

    La Sampdoria avrebbe infatti deciso di assecondare le richieste dei giallorossi e pur di mettere l’attaccante a disposizione di Eusebio Di Francesco ha deciso di imbastire un’operazione che prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

    La definitiva fumata bianca potrebbe essere realmente ad un passo, ma ci sarebbe un ultimo tassello del puzzle da mettere al suo posto: per chiudere la trattativa servirebbe infatti anche l’assenso di CalcioInvest, il gruppo che fa capo a Gianluca Vialli che è interessato all’acquisto del club doriano con il quale il presidente Massimo Ferrero si è impegnato, con una lettera di intenti, in una trattativa in esclusiva fino a settembre.