Sampdoria deludente e con la cessione societaria sul groppone: conferenza annullata

    Non è certo crisi, visto e considerando come il campionato di Serie A sia iniziato da sole due giornate e l’estate non sia nemmeno finita, ma di certo la Sampdoria di Di Francesco non ha iniziato bene il torneo, perdendo due gare su due. Probabilmente anche a causa di un ambiente concentrato sulla cessione del club.

    Per questo motivo, per cercare di invertire la tendenza e tenere la concentrazione al massimo e sopratutto solo sul campionato, la Sampdoria ha deciso di annullare la conferenza stampa pre-Napoli. Un match non certo decisivo, ma comunque importante per rialzare la testa.

    La Sampdoria ha comunicato la decisione attraverso una nota ufficiale:

    Un goal segnato e sette subiti nei primi due incontri di campionato per la Sampdoria, che da settimane dovrebbe passare al grande ex Gianluca Vialli e al suo gruppo: la situazione si è però arenata, ma attorno al Ferraris si pensa a questa in maniera continua.

    Per questo motivo ambiente compattato per evitare domande che possano toccare lo spogliatoio nel pre-gara del match contro il Napoli: parola d’ordine, evitare di spostare la concentrazione dal campo alle questioni societarie. Essenziali, ma non quanto i risultati.