Sarri a cena con Agnelli: sul tavolo i problemi della Juventus

    Il ko del ‘Bentegodi’ ha lasciato il segno in casa Juventus, raggiunta al primo posto dall’Inter che ha domato il Milan nel derby: Maurizio Sarri si era detto preoccupato per la rimonta subita troppo facilmente dal Verona, con tanto di richiesta d’aiuto ai piani alti del club dopo la partita.

    Soccorso puntualmente arrivato: come riportato da ‘La Stampa’, il tecnico bianconero si è incontrato a cena con il presidente Andrea Agnelli al ristorante ‘Bastimento’ al centro di Torino, lo stesso frequentato dal patron ai tempi di Massimiliano Allegri.

    Sul tavolo, oltre alle delizie culinarie, anche e soprattutto i mali che da qualche tempo a questa parte affliggono la Juventus, soprattutto in trasferta: la squadra non ha ancora assimilato i fondamenti del sarrismo, rimasto uno stupendo modo di intendere il calcio soltanto sulla carta e non sul campo come sarebbe dovuto accadere.

    I due – ai quali si è poi aggiunto Fabio Paratici – sono usciti dal locale poco prima delle 22.30: Sarri ha ricevuto il supporto richiesto, Agnelli al contempo ha voluto esprimere tutta la vicinanza della società in un momento così delicato, da cui potrebbe dipendere l’intero esito della stagione.

    E magari i primi segnali positivi potrebbero vedersi già a partire dal prossimo impegno che vedrà i campioni d’Italia sfidare a ‘San Siro’ il Milan nell’andata della semifinale di Coppa Italia, uno degli obiettivi da centrare per rendere l’annata leggendaria. In Italia e in Europa.