Sarri ammette: “Difficile pensare al 4-3-3 senza Douglas Costa”

    Dopo il mezzo passo falso casalingo contro il Sassuolo ed il sorpasso dell’Inter, la Juventus è chiamata a vincere in casa della Lazio che è reduce da ben sei vittorie consecutive.

    Maurizio Sarri durante la tradizionale conferenza della vigilia ha parlato della questione modulo e dello schieramento in attacco della sua squadra.

    Una crescita sarà richiesta ancora a Bernardeschi, su cui il tecnico si è concentrato per quanto riguarda i fischi che gli piovono addosso da diverso tempo allo Stadium.

    Nei prossimi tre mesi la Juventus dovrà anche fare a meno di Khedira: Sarri ha spiegato le ragioni dell’intervento al ginocchio.

    Tra “gli altri” rientra anche Emre Can, escluso dalla lista Champions League e che ora senza Khedira può ritrovare più spazio anche in campionato.

    Ad alleviare la situazione infortuni, un problema in questo momento per Sarri, c’è il rientro di Rabiot.

    La nota lieta è invece Bentancur, apparso in grande crescita anche contro il Sassuolo.

    La Juventus contro la Lazio, l’Inter contro la Roma: la giornata per le due squadre che guidano il campionato mette in palio punti importanti contro squadre che sono in grande crescita.

    L’avversaria di domani in particolare per Sarri è una squadra pericolosa e da tenere lontano dalla propria area di rigore.

    La partita arriva dopo una settimana senza impegni europei, la prima dopo tanto tempo in cui i bianconeri hanno riposato.