Sarri smentisce la lite con Pjanic: “Una delle più grandi bufale della stagione”

    Mettere alle spalle la delusione legata alla sconfitta patita in finale di Coppa Italia contro il Napoli e ripartire con il piede giusto in campionato. E’ questo il grande obiettivo di una Juventus chiamata ad accelerare per difendere il primo posto in classifica.  

    La compagine bianconera, lunedì sera tornerà in campo per affrontare il Bologna nel 27° turno di Serie A e Maurizio Sarri, parlando ai microfoni di Sky, ha spiegato come si deve ripartire dopo un’importante delusione.

    In Coppa Italia, contro il Milan soprattutto, si è vista una Juventus devastante nella prima parte della partita, ma che poi si è spenta con il passare dei minuti.

    Contro Milan e Napoli la Juve non è riuscita a trovare la via del goal, secondo Sarri la cosa è da ricondurre ad una non perfetta condizione fisica.

    La Juventus è chiamata in questo periodo a fare a meno dell’infortunato Higuain, per questo si è anche visto Cristiano Ronaldo in versione centravanti.

    L’assenza di una vera punta porterà Sarri a dover modificare qualcosa nell’assetto offensivo.

    Quella con il Bologna è una sfida che nasconde non poche insidie.

    Secondo Sarri, Lazio e Inter vanno considerate serie rivali nella corsa al titolo.

    Nelle scorse ore sono circolate voci legate ad una discussione tra lo stesso Sarri e Miralem Pjanic. Il tecnico bianconero le ha smentite con forza.

    La Juve è costretta anche a fare i conti con l’infortunio di Alex Sandro. Sarri dovrà adattare De Sciglio o Danilo a sinistra.

    Il tecnico bianconero ha svelato quale Juve vorrebbe rivedere contro il Bologna.