Sarri sotto accusa, Allegri ancora sotto contratto: i tifosi della Juve sognano il ritorno

    La sconfitta della Juventus contro il Verona ha permesso all’Inter di raggiungere i bianconeri in testa alla classifica e scatenato i social bianconeri: molti tifosi hanno fatto sentire la loro voce dopo la seconda sconfitta di fila in trasferta, che segue quella contro il Napoli.

    In molti hanno messo sotto accusa Maurizio Sarri, già entrato nel mirino di diverrsi tifosi dopo l’amara débacle del San Paolo. Nonostante i risultati siano dalla sua parte, molti tifosi non sono convinti e l’amore non sembra essere ancora scoppiato, anche viste le prestazioni comunque molto deludenti.

    Soprattutto dopo sabato sera sui social si è alzato un grido piuttosto forte: come riporta ‘Repubblica’, quello di una parte di tifoseria juventina che rivorrebbe Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.

    Attualmente il tecnico toscano è legato contrattualmente alla Juventus fino al prossimo 30 giugno, ma non ha ancora trovato una panchina su cui sedersi quest’anno, forse per scelta o forse per mancanza di proposte convincenti.

    Anche chi in primavera, specie dopo l’eliminazione contro l’Ajax, aveva chiesto a gran voce la cacciata di Allegri potrebbe ora essere tornato sui suoi passi. Una suggestione, nata dai tifosi, che chissà non possa trasformarsi in una clamorosa realtà.