Sassuolo-Torino, Berardi gioca e segna: fino alla vigilia era squalificato

    Il Sassuolo ha ottenuto una vittoria di fondamentale importanza in chiave salvezza: i neroverdi ribaltano il risultato contro il Torino al ‘Mapei Stadium’ grazie alle reti di Boga Domenico Berardi, che non sarebbe neanche dovuto essere della partita.

    L’attaccante neroverde, fino alla decisione della Corte Sportiva d’Appello nella giornata di ieri, avrebbe dovuto saltare la sfida contro i granata a causa dell’espulsione ricevuta al termine del match con il Genoa: la riduzione della squalifica concessa al Sassuolo ha permesso a Berardi non solo di giocare contro il Torino, ma anche di segnare la rete del definitivo 2-1.

    Per Berardi si è trattato della 9 rete in campionato, un bottino importante quello accumulato dall’attaccante classe ’94. La vittoria odierna, raggiunta grazie ad una rimonta dopo l’autogol di Locatelli, è stata una grande reazione da parte della compagine di De Zerbi: gli emiliani, infatti, arrivavano da tre sconfitte consecutive e anche sopra l’allenatore neroverde stavano iniziando ad incombere dei dubbi. Per il Torino, invece, si è trattato di una grande beffa, con l’uomo che non doveva esserci per squalifica che si è rivelato poi fatale.