Scherzo de ‘Le Iene’ a Bonucci: c’è un fantasma a casa sua

    La nota trasmissione di Italia Uno ‘Le Iene’ ha colpito ancora. E stavolta ha preso di mira Leonardo Bonucci: il difensore della Juventus è stato la vittima di un curioso scherzo che ha avuto come complice primaria la moglie Martina.

    La redazione del programma ha fatto credere a Bonucci che nella sua nuova casa in costruzione vivesse un fantasma, ‘beccato’ anche con tanto di rivelatori (ovviamenti finti).

    Il difensore bianconero tra l’altro ha mostrato grande fiducia nella squadra addetta a verificare la presenza eventuale di fanstasmi. Ha creduto fin da subito che lì potesse vivere un fanstasma del passato e poi ha anche colto un audio mistificato, che in realtà altro non era che una vecchia registrazione della Gialappa’s.

    Una canzone interpretata da alcuni tenori che aveva come ritornello la frase “Juve Merda”.

    Bonucci non capiva la frase, ma alla squadra di tecnici ha confessato tutta la sua propensione a credere ai fantasmi. Lo scherzo è poi continuato nell’attuale casa del difensore, dove attraverso delle riprese falsificate è stato fatto credere a Bonucci che il fanstasma fosse invaghito della moglie.

    Lo scherzo poi è stato rivelato da ‘Le Iene’ e tra Bonucci e la moglie Martina è scoppiata una grossa risata…