Scoglio Verona sulla corsa Scudetto della Juventus: Dybala falso nueve

    Juventus nella tana del Verona. Alle 20.45, il programma della giornata numero 23 propone l’anticipo serale tra la capolista e una delle rivelazioni di questo campionato.

    Sarri si appresta a lasciare in panchina Gonzalo Higuain e a lanciare Douglas Costa nel tridente, dove Dybala agirà da falso nueve con Cristiano Ronaldo sull’intoccabile mattonella di sinistra.

    Fuori anche Ramsey, a centrocampo Bentancur insieme a Pjanic e Rabiot in vantaggio su Matuidi. Difesa classica, con Cuadrado e Alex Sandro terzini e De Ligt-Bonucci coppia centrale.

    Nell’Hellas si va verso un attacco senza punti di riferimento, guidato da Verre sostenuto da Pessina e Zaccagni. Amrabat rientra dalla squalifica. Un ‘Bentegodi’ sold out è pronto ad accendere Verona-Juve.

    Le probabili formazioni:

    VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre. All. Juric.

    JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, C. Ronaldo. All. Sarri.