Skriniar squalificato per tre turni: “Espressione offensiva ed esclamazione blasfema”

    L’Inter dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini più importanti nei prossimi tre turni di campionato. Milan Skriniar infatti è stato fermato da Giudice Sportivo a seguito di quanto accaduto nelle concitate fasi finali della sfida di mercoledì sera contro il Sassuolo.

    Il difensore nerazzurro, in pieno recupero, si è guadagnato una seconda ammonizione che è valsa l’espulsione e, dopo il provvedimento, non solo si è rivolto all’arbitro Massa con frasi offensive, ma ha anche pronunciato un’espressione  blasfema.

    A confermarlo è stato il comunicato con il quale il Giudice Sportivo ha annunciato la sua decisione.

    Skriniar sarò quindi costretto a saltare le prossime sfide contro Parma (trasferta), Brescia e Bologna (entrambe in casa).

    L’Inter, tra l’altro, nella prima di queste tre gare, quella con il Parma quindi, non potrà contare nemmeno su Antonio Conte in panchina. Il tecnico nerazzurro era infatti già diffidato e contro il Sassuolo ha rimediato la ‘Quinta sanzione’.

    Altro giocatore squalificato a seguito di quanto accaduto negli ultimi match del 27° turno di campionato è Jakub Jankto. Il centrocampista della Sampdoria è stato ammonito contro la Roma e, in quanto precedentemente diffidato, è scattata la squalifica che gli impedirà di scendere in campo contro il Bologna.