Solari pronto a tornare in pista: lo vuole l’Inter Miami di Beckham

    Otto mesi dopo il suo esonero dal Real Madrid per far spazio al ritorno in panchina di Zidane, Santiago Solari potrebbe aver trovato un nuovo lavoro: a pensare a lui è l’ambiosissimo Inter Miami, pronto finalmente a fare il proprio esordio in MLS.

    Il club di David Beckham inizierà a partecipare al massimo campionato statunitense a partire dal 2020. E come suo primo allenatore, secondo l’emittente argentina ‘DirectTv’, è pronto a puntare proprio su Solari, ancora disoccupato dopo la breve – e poco fortunata – parentesi alla guida del Real.

    Solari e Beckham, del resto, si conoscono molto bene: da calciatori, infatti, i due hanno condiviso lo spogliatoio proprio del Real Madrid. E ora sono pronti a ritrovarsi negli Stati Uniti, dall’altra parte del mondo.

    A Miami, in Florida, Solari potrebbe trovare David Silva: l’Inter Miami ha infatti la concreta intenzione di portare in MLS anche il mancino del Manchester City, che ha già annunciato l’addio ai campioni d’Inghilterra al termine della stagione.