Sorriso Lione, Depay è pronto per la Juventus: goal di tacco in amichevole

    Buone notizie in casa del Lione, che dopo la chiusura anticipata della Ligue 1 prepara il match di ritorno di Champions League in programma ad agosto contro la Juventus. La formazione francese può sorridere di fronte al pieno recupero di Memphis Depay.

    L’attaccante olandese ha ormai messo alle spalle il grave infortunio al ginocchio sinistro: l’ex Manchester United aveva riportato la rottura del legamento, ma l’emergenza sanitaria gli ha permesso di tornare in campo in tempo per affrontare i bianconeri.

    Sicuramente l’uomo offensivo più pericoloso nella rosa del Lione: il classe ’94 era già entrato in campo a partita in corso nei test contro Nizza e Glasgow Rangers, prima di tornare titolare il 1 luglio contro il Port Valais, squadra di sesta divisione svizzera.

    Oggi il primo importante esame contro il Celtic firmato con una giocata delle sue: cross basso dalla destra e colpo di tacco di pregevole fattura sotto porta. Un messaggio del tutto positivo per mister Rudi Garcia, che potrà contare sulla sua stella contro i bianconeri di Sarri.