Sorriso Roma: Kalinic e Spinazzola tornano ad allenarsi in gruppo

    Poco più di un mese dopo l’infortunio del Ferraris contro la Sampdoria, riecco Nikola Kalinic. L’attaccante della Roma è rientrando ad allenarsi a pieno regime assieme ai compagni, tornando dunque a tutti gli effetti disposizione di Paulo Fonseca.

    Una mezza sorpresa, perché inizialmente le previsioni parevano raccontare ben altro: Kalinic si è fratturato la testa del perone lo scorso 21 ottobre, in casa della Sampdoria, e, sebbene la Roma non abbia mai annunciato ufficialmente i suoi tempi di recupero, il rientro in campo del croato sembrava poter avvenire solo a dicembre o addirittura nell’anno nuovo.

    E invece, riecco Kalinic. Un’alternativa, ruolo per ruolo, a un Dzeko che nell’ultimo periodo ha dovuto fare gli straordinari in campionato e in Europa League. Anche se per vedere l’ex rossonero al 100% dovrà passare ancora un po’ di tempo.

    Le buone notizie, per la Roma, non finiscono però qui: anche Leonardo Spinazzola è tornato ad allenarsi in gruppo. L’ex juventino, come già preannunciato da Fonseca, dovrebbe rivedersi in campo giovedì sera, contro l’Istanbul Basaksehir.