Spezia, Gudjohnsen jr. al primo goal in Serie B: decisivo contro il Pescara

    Pomeriggio d’oro per lo Spezia di Vincenzo Italiano. La squadra bianconera trova una vittoria importante, e sorprendente per come si era messa la partita, contro il Pescara; in più accoglie il primo goal in Serie B del figlio d’arte Sveinn Aron Gudjohnsen .

    Ma facciamo ordine. Dopo l’iniziale vantaggio di Pepín per il Pescara, nella ripresa lo Spezia ha ribaltato la partita con i goal di Bartolomei e Gudjohnsen. Tre punti utili soprattutto per cominciare a risalire piano piano la classifica.

    Ma vi ricordate Eidur Gudjohnsen? Attaccante islandese che ha giocato nel Chelsea e nel Barcellona, padre proprio di Sveinn Aron, che oggi ha deciso con il suo primo goal in Serie B la partita contro il Pescara.

    Classe 1998, gioca in attacco come il padre ed ha anche lo stesso fisico imponente, oltre che i classici capelli biondi. L’anno scorso ha giocato in prestito al Ravenna, oggi era alla prima presenza in questa Serie B e sùbito ha trovato la via della rete. Certe cose si tramandano di padre in figlio, buon sangue non mente…