Sporting, stadio intitolato a Ronaldo? Il presidente Varandas apre all’ipotesi

    Cristiano Ronaldo, dopo i cinque Palloni d’Oro, le cinque Champions League, l’Europeo con il Portogallo e l’infinito elenco di altri trofei in bacheca, potrebbe ben presto anche avere uno stadio che porta il suo nome. E non uno stadio qualsiasi, ma il José Alvalade di Lisbona.

    Come sappiamo Cristiano Ronaldo è cresciuto nello Sporting Lisbona, prima di sbarcare al Manchester United e cominciare da lì la sua trionfante carriera. Ma il popolo biancoverde non ha mai dimenticato l’asso della Juventus, anche perché con il Portogallo ha sembre brillato allo stadio José Alvalade.

    Fino a ieri, venerdì sera, Cristiano Ronaldo ha segnato con il Portogallo nella sfida contro il Lussemburgo proprio in quello stadio. Come riportato da ‘Tuttosport’, la possibilità di intitolargli lo stadio non è per nulla campata in aria.

    Parola del presidente dello Sporting, Frederico Varandas. In Portogallo è già partito il toto-nome. Dalla “CR7 Arena” al “Cristiano Ronaldo Stadium”, anche se lo scenario più gettonato è una via di mezzo tra passato e futuro: “José Alvalade CR7”.

    Chissà come andrà a finire, intanto Cristiano Ronaldo non ha fretta, ci sarà tempo: il portoghese ha in fondo solo 34 anni.