Sun – Walker viola di nuovo il lockdown: con Rooney senza distanza sociale

    Kyle Walker ci ricasca. In maniera, però, totalmente differente. Dopo essere finito n prima pagina per la festa organizzata con due escort nonostante la richiesta del governo inglese di rimanere in isolamento durante questo periodo, l’esterno inglese è stato beccato in strada con Wayne Rooney.

    I due si sono infatti incontrati per la strada con le rispettive famiglie, chiaccherando a pochi cm di distanza. Qualcosa che non ha lasciato indifferenti le forze dell’ordine, che come evidenzia il Sun hanno strigliato in maniera pesante sia Walker che Rooney, chiedendo loro di rispettare la distanza sociale e tornare nelle proprie abitazioni.

    Una fonte ha racconta la vicenda al Sun:

    Stavolta nulla di scandaloso, ma un assembramento che ha fatto parlare molto di sè sui social. La polizia non avrebbe preso provvedimenti nei confronti della famiglia di Rooney, attualmente al Derby County, e di Walker. Ramanzina e tutti e due nelle proprie abitazioni dopo la discussione con le forze dell’ordine.

    Riguardo la festa organizzata in casa propria, Walker ha chiesto scusa pubblicamente:

    Nonostante le scuse, il Manchester City ha comunque avviato una procedura disciplinare interna: possibile una pesante multa per Walker dopo quanto accaduto. L’incontro con Rooney, invece, non dovrebbe portare ad alcun provvedimento.