Suso nel mirino dei tifosi del Milan: #SusoOut spopola su Twitter

    Ormai lo hanno capito tutti: i tifosi del Milan hanno perso la pazienza con Suso. Considerato indolente, improduttivo, ripetitivo con quella sua finta a rientrare sul piede sinistro. E pure sui social, ora, spopola la rabbia dei sostenitori nei confronti dello spagnolo, considerato tra i colpevoli per il pessimo avvio di stagione della squadra.

    Su Twitter, nel pomeriggio, è stato infatti creato l’hashtag #SusoOut per chiedere in primis a Pioli di togliere l’ex Liverpool dall’undici titolare, poi alla società di pensare concretamente alla sua cessione. Magari già a gennaio. Un hashtag che è prima finito in tendenza, poi è rapidamente schizzato ai primi posti tra gli argomenti più discussi in queste ore.

    Una rivolta social che ricorda quella che qualche settimana fa aveva visto protagonista Marco Giampaolo, poi esonerato, e poi lo stesso Pioli nel momento in cui la sua nomina per la panchina del Milan pareva ormai certa. Anche se, più che l’ex allenatore della Fiorentina, in quel caso nel mirino della tifoseria c’erano società e dirigenza, colpevoli di attuare una scelta confusionaria dopo l’altra.

    Questa volta, niente dubbi. Suso è ormai un calciatore indesiderato da una gran parte della tifoseria del Milan. Tanto che ieri sera, all’annuncio delle formazioni prima della sfida contro il Lecce, proprio il suo nome e quello di Çalhanoglu – poi autore di un goal e di un assist – sono stati subissati dai fischi di San Siro. Ora, la rivolta si è spostata sui social.