Tanti nomi per il Milan: offerti Florentino e Zaracho

    Preso atto della trattativa ormai sfumata per Dani Olmo, destinato al Lipsia, il Milan si proietta su altri nomi che potrebbero tornare utili durante la sessione estiva del calciomercato, quando ci sarà più margine di manovra per puntellare la rosa.

    La giornata di ieri è stata ricca di incontri nella sede rossonera: come riportato da ‘Tuttosport’, a Casa Milan si è presentato l’agente Bruno Carvalho Santos che non ha perso l’occasione di proporre a Maldini e Boban uno dei suoi assistiti.

    Si tratta del talentuoso classe 1999 Florentino, mediano in forza al Benfica dove ultimamente è scomparso dai radar per fare spazio al nuovo acquisto Julian Weigl: l’operazione potrebbe chiudersi in prestito biennale con diritto di riscatto in favore dei meneghini.

    Poi è stato il turno di Augustin Jimenez, agente tra gli altri di Matias Zaracho, trequartista del Racing Club che già in passato era finito nel mirino milanista. Occhio anche a Jean Marcelin, assistito da Alessandro Luci, che potrebbe rappresentare un’opzione interessante per la difesa qualora il giovane Gabbia venisse ceduto al Parma. In alternativa c’è il profilo di Wesley Fofana del Saint-Etienne.