Tardelli contro Insigne, il fratello Marco: “Guardavi Uomini e Donne?”

    Non è riuscita l’impresa al Napoli di Gennaro Gattuso: Inter più forte nella notte del ‘San Paolo’ che ha decretato il ritorno alla vittoria nel capoluogo campano dei nerazzurri dopo oltre 22 anni di digiuno in campionato.

    Prova non eccelsa ma comunque di sacrificio quella di Lorenzo Insigne, volenteroso sull’out di sinistra ma poco concreto negli ultimi metri. E poco trascinante, a detta del campione del mondo Marco Tardelli.

    Negli studi de ‘La Domenica Sportiva’, l’ex centrocampista ha accusato il classe 1991 di non aver guidato la possibile rimonta, venendo meno al ruolo di capitano azzurro.

    Non si è fatta attendere la replica del fratello di Insigne, Marco, che attraverso una Instagram Story ha risposto a modo suo a Tardelli.

    Lorenzo Insigne è stato spesso vittima di critiche provenienti dalla stessa tifoseria del Napoli, che da lui si aspetta sempre il massimo in quanto figlio della terra napoletana. Una pressione da cui derivano importanti responsabilità, un peso diventato difficile da sostenere.