Ternana, Gallo a sorpresa: “Rinuncio al contratto per la prossima stagione”

    Dopo un avvio di campionato di Serie C al di sopra delle attese, la Ternana ha vissuto un periodo nero che l’ha portata ad allontanarsi dal primo posto occupato dalla Reggina, interrotto dalla sospensione del torneo a causa del diffondersi del Coronavirus in Italia.

    Se ci sarà una ripresa, al suo posto in panchina siederà ancora mister Fabio Gallo che però ha sorpreso tutti con questa lettera pubblicata sul sito ufficiale del club, in cui ha annunciato di voler rinunciare al contratto per la prossima stagione.

    Gallo dovrebbe continuare ad allenare gli umbri fino al termine del campionato che attualmente vede la squadra rossoverde al quinto posto in classifica, in piena lotta per la conquista dei playoff promozione per la Serie B. A cui, qualora venisse conquistata, Gallo non prenderà parte.

    Oggi il tecnico lombardo si è recato in sede per formalizzare la risoluzione del contratto relativo alla stagione 2020/21, come reso noto dal vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento, ex arbitro di Serie A.