The Telegraph: Ibrahimovic ha già scelto, vicino il ritorno al Milan

    Zlatan Ibrahimovic è uno dei grandissimi protagonisti del momento. Da quando ha ufficializzato il suo addio ai Los Angeles Galaxy, è infatti diventato uno dei giocatori più ambiti in assoluto.

    Il suo nome nelle ultime settimane è stato accostato a quello di diversi club italiani ed europei e, secondo quanto riportato da The Telegraph, il fuoriclasse avrebbe già preso la sua decisione definitiva.

    Ibra, che aveva attirato molto interesse anche in Inghilterra, avrebbe infatti scelto di ripartire dalla Serie A e più precisamente dal Milan. Con il club meneghino sarebbe già stato trovato un accordo fino al termine della stagione e poi ci sarà tempo per tornare a sedersi ad un tavolo per parlare di un eventuale prolungamento.

    Per Ibrahimovic, che a 38 anni è reduce da due annate disputate ad altissimi livelli in MLS, si tratterebbe ovviamente di un grande ritorno visto che ha già vestito per due stagioni la maglia del Milan tra il 2010 ed il 2012 segnando 56 goal in 85 partite complessive e vincendo uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana.