Torino-Atalanta, Pasalic fa la rabona sullo 0-7: furia granata

    Finale a nervi tesi sabato sera nell’anticipo tra Torino e Atalanta. A fare scattare i granata, oltre ovviamente al pesantissimo passivo, è stato un gesto di Pasalic subentrato nella ripresa al posto di Freuler.

    Il centrocampista croato infatti, al minuto 90 e sul risultato di 0-7 per l’Atalanta, ha battuto un calcio di punizione nella propria metà campo con una rabona all’indietro. Peraltro il tutto a pochi passi da Belotti.

    Al fischio finale dell’arbitro quindi si è scatenato un piccolo parapiglia tra i giocatori del Torino e quelli dell’Atalanta, per fortuna prontamente sedato prima che la situazione potesse degenerare.

    Poco prima della rabona di Pasalic, inoltre, l’arbitro aveva già espulso Lukic colpevole di un duro fallo da dietro a centrocampo sul Papu Gomez. Ulteriore segnale di come in casa granata sabato sera il nervosismo fosse alle stelle.

    Intanto sui social è ripartito l’ormai tradizionale dibattito sull’opportunità o meno di continuare a giocare e segnare quando il vantaggio si fa troppo largo. L’Atalanta però ha deciso di non fermarsi: risultato finale 0-7.