Torino in ansia per Verdi: infortunio al flessore, tempi incerti

    Quello che sta vivendo il Torino è un momento estremamente delicato. La compagine granata è infatti reduce da tre sconfitte consecutive che dovrebbero aver di fatto messo fine all’avventura di Walter Mazzarri all’ombra della Mole.

    A complicare ulteriormente le cose per il Toro, oltre alle 13 reti subite nelle ultime tre uscite, anche il problema occorso a Simone Verdi durante la sfida persa 4-0 al Via del Mare contro il Lecce.

    L’attaccante, nel corso del primo tempo, si è accasciato improvvisamente al suolo dopo aver avvertito un dolore al flessore sinistro. La sostituzione si è resa fin da subito indispensabile, tanto che al 23’ ha dovuto lasciare il campo al giovane Millico.

    Il Torino, dopo la partita, ha fatto un primo resoconto su quelle che sono le condizioni del giocatore.

    I tempi di recupero non sono stati ancora comunicati, ma quello che appare certo è che Verdi non ci sarà sabato prossimo all’Olimpico Grande Torino per il match valido per il 23esimo turno di campionato contro la Sampdoria.

    In caso di una semplice elongazione infatti, potrebbe saltare la gara con i blucerchiati per poi tentare il recupero per quella successiva con il Milan, ma in caso di lesione lo stop sarebbe di almeno tre o quattro settimane.