Torino, infortunio Lyanco: si teme per i legamenti del ginocchio

    Pessime notizie per il Torino: nel corso della finale del torneo Under 23 di Tenerife tra Brasile e Argentina – vinto dall’Albiceleste – si è fermato Lyanco dopo un duro contrasto al tramonto del primo tempo.

    Entrata scomposta di Nicolas Capaldo sulla caviglia del difensore verdeoro che è rimasto a terra dolorante, prima di essere sostituito da Rodrigo perché impossibilitato a continuare sul terreno di gioco.

    Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ nella giornata di oggi Lyanco si sottoporrà alla risonanza magnetica che determinerà la natura del problema fisico: la paura in casa granata è che siano coinvolti i legamenti del ginocchio.

    Se questa sensazione venisse confermata dagli esami, allora lo stop sarebbe particolarmente lungo e il ritorno all’attività agonistica avverrebbe soltanto nel nuovo anno. Mazzarri – che con ogni probabilità non potrà contare sul giocatore contro l’Inter – spera che si tratti di un semplice trauma distorsivo risolvibile in un lasso di tempo sicuramente minore.