Torino, Mazzarri al passo d’addio: non torna con la squadra

    11 goal subiti in due partite di Serie A, a fronte di zero segnati. Così come a zero sembra ormai essere la fiducia del Torino nel suo allenatore Walter Mazzarri. Dopo lo 0-7 interno con l’Atalanta, i granata hanno rimediato anche un pesantissimo 4-0 contro il Lecce. E la posizione del tecnico sembra sempre più delicata.

    Secondo quanto rarccontato da ‘Tuttosport’, Mazzarri non sarebbe nemmeno tornato a Torino sull’aereo con il resto della squadra. La motivazione ufficiale sarebbe una febbre, come affermato dal direttore generale Antonio Comi a ‘Sky Sport’, che ha sconsigliato di farlo viaggiare insieme alla squadra.

    Poco prima, negli spogliatoi, il tecnico e la dirigenza avevano avuto un incontro, che più che altro si sarebbe rivelato uno scontro. Forse l’ultima rottura, quella definitiva prima della separazione. Intanto oggi pomeriggio il febbricitante tecnico potrebbe presentarsi alla Panchina d’Oro. Il futuro però sembra ormai segnato.

    Al suo posto il candidato numero uno sembra essere Moreno Longo, l’ex allenatore del Frosinone e della primavera granata, che ha già lavorato con il DS Bava. Alternative sarebbero Donadoni e De Biasi. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ ci sarebbe anche l’ipotesi Davide Ballardini. In giornata potrebbero arrivare ulteriori novità.