Torino, Mazzarri incerto: “Belotti è convocato, ma non so se scenderà in campo”

    Nella gara del ‘Ferraris’ in programma per le ore 18 di domani il Torino affronterà il Genoa. In conferenza stampa l’allenatore granata Walter Mazzarri ha rassicurato i tifosi sulla condizione fisica di Andrea Belotti, reduce da un infortunio subito nell’ultima partita.

    Durante il match contro l’Inter il capitano granata ha subito un infortunio a seguito di una brutta caduta dopo un contrasto aereo. Il ‘Gallo’ ha dovuto abbandonare il campo dopo appena 13′ di gioco nella sfida persa dal Torino per 3-0 contro i nerazzurri. Mazzarri, durante la conferenza in vista del prossimo match dei granata, ha voluto aggiornare media e tifosi sullo stato di Belotti.

    I ‘Granata’ si preparano alla trasferta di Genova, quindi, mettendo in conto che molto probabilmente non potranno fare affidamento sul miglior realizzatore all’interno della propria rosa: Belotti, infatti, ha già segnato sette volte nel campionato in corso. Una brutta tegola per una squadra che sta avendo gravi problemi a trovare la via della rete e lo sa bene Walter Mazzarri che insieme al suo staff sta insistendo molto per migliorare la fase realizzativa dei suoi uomini.

    il Torino è rimasto a secco di goal in 5 delle ultime 7 partite, il che fa dei granata l’unica squadra con delle statistiche così horror nei cinque maggiori campionati europei secondo i dati ‘Opta’.