Torino, tifosi in contestazione: lucchetto e striscione al Filadelfia

    Una vittoria in trasferta non cancella la rabbia ee la delusione dei tifosi. Nonostante il Torino sia distante solo tre punti dal settimo posto, quello che può valere la qualificazione in Europa League , in casa granata c’è clima di protesta.

    Come racconta ‘Tuttosport’, i tifosi hanno fatto trovare al Filadelfia, dove i granata svolgono le sedute d’allenamento, un lucchetto al cancello del parcheggio dei giocatori e uno striscione con un testo breve, ma diretto.

    Una protesta diretta verso Walter Mazzarri e Urbano Cairo , al centro delle polemiche dall’estate per i risultati e per i pochi rinforzi per la squadra. Già al Ferraris sabato, dove ha deciso un goal di Bremer, c’erano state contestazioni.

    A fine partita sono stati Sirigu e Belotti ad andare a parlare con i contestatori. Di mezzo c’è stato anche il fatto che Mazzarri avesse preso Chiellini come esempio positivo, il capitano della più grande rivale.

    I mediatori sono riusciti a ottenere la tregua. I tifosi hanno però confermato anche che la contestazione contro presidente e allenatore continuerà.