Tudor nello staff di Pirlo alla Juventus: sarà il suo collaboratore tecnico

    Dopo quello di Andrea Pirlo in veste di allenatore, la Juventus potrebbe ufficializzare un altro ritorno che farebbe felici i tifosi: quello di Igor Tudor, ex difensore con un passato nella Torino bianconera tra il 1998 e il 2007.

    Secondo ‘Sky Sport’, il croato ha detto sì alla proposta del ‘Maestro’ di averlo nel proprio staff: resta il dubbio sul ruolo preciso che dovrà ricoprire, anche se tutti gli indizi lasciano intendere che sarà il collaboratore tecnico.

    Tudor dovrà comunque prima liberarsi dall’Hajduk Spalato, di cui ha assunto la guida dallo scorso 1° gennaio portandolo al quinto posto in campionato ed esordendo con un successo alla prima giornata del nuovo torneo.

    In passato Tudor ha allenato anche il Galatasaray e l’Udinese, riuscendo nell’impresa di condurre ai friulani alla salvezza per due volte consecutive.

    La squadra al servizio di Pirlo (che recentemente ha incontrato la dirigenza per discutere di questo) dovrebbe essere composta nel seguente modo oltre al già citato Tudor: Roberto Baronio (vice), Paolo Bertelli (preparatore atletico), Claudio Filippi (preparatore portieri) e Antonio Gagliardi (match analyst).