Tuttosport – La Juventus incassa il “sì” di Milik: contatto con l’entourage del polacco

    Nella giornata di sabato vi abbiamo raccontato dell’interesse della Juventus per Arkadiusz Milik. La Vecchia Signora è alla caccia di una prima punta per la prossima stagione, visto che la permanenza di Higuain non è più cosa certa, anzi tutt’altro.

    L’attaccante del Napoli rientra nelle idee della Juventus e, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, ci sarebbe giù un importante passo avanti nella trattativa tra il giocatore e la squadra.

    Gli intermediari mossi dalla Continassa sono al lavoro da tempo e al momento hanno portato a casa un risultato non da poco: la punta gradirebbe la Juve. Del resto, sarebbe strano il contrario.

    Tra l’entourage di Milik e gli emissari bianconeri un primo sì è già stato siglato. Poi è chiaro che le strette di mano non porterebbero a nulla qualora il Napoli ponesse determinati paletti.

    La Juventus infatti sta cercando di capire se il Napoli metterebbe un veto all’approdo di Milik in bianconero o no. Al momento non ci sono segnali in tal senso. Ricordiamo che il suo contratto scade nel 2021 ed il club di De Laurentiis sembra intenzionato a venderlo proprio questa estate.