Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali: gioca Danilo, fuori Pjanic e Lasagna

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-JUVENTUS :

    UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Muytinck; Ter Avest, Fofana, De Paul, Sema, Zeegelaar; Okaka, Nestorovski.

    JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

    E’ il primo match-point della Serie A 2019/2020. In virtù dei risultati di Inter e Atalanta, entrambe fermate sul pari, la Juventus ha la possibilità di conquistare il suo nono Scudetto consecutivo in caso di successo contro l’Udinese. Padroni di casa, però, a caccia di punti salvezza per blindare la permanenza in Serie A.

    Udinese con il consueto 3-5-2 e il ritorno di Okaka, che rientra dalla squalifica e affianca Nestorovski in attacco: fuori Lasagna. Senza gli infortunati Walace, Jajalo e Mandragora tocca a De Paul posizionarsi davanti alla difesa, con Fofana e Sema ai propri lati e l’inserimento di Ter Avest sulla destra al posto di Larsen. In difesa il terzetto Becao-Ekong-Nuytinck.

    La Juventus ritrova Bernardeschi dopo la squalifica: l’ex viola prende il posto di Douglas Costa nel tridente bianconero. Higuain nemmeno convocato, tocca ancora a Dybala. Niente Pjanic: gioca ancora Ramsey con Bentancur e Rabiot. In difesa, Rugani rimpiazza lo squalificato Bonucci in coppia con de Ligt.