Ufficiale, Ricardo Rodriguez al Torino: contratto quadriennale

    Ricardo Rodriguez è un nuovo giocatore del Torino. Telenovela finita, firme arrivate. Il terzino svizzero lascia dunque il Milan a titolo definitivo e ritrova Marco Giampaolo, questa volta con la maglia granata, dopo i mesi trascorsi assieme a Milano nella prima parte della scorsa stagione.

    Questo il comunicato pubblicato dal Torino, che sul proprio sito ufficiale rivela che Rodriguez ha firmato un contratto valido fino al 2024:

    La trattativa tra il Milan e il Torino per provare a chiudere l’operazione Rodriguez era stata imbastita ormai parecchi giorni fa. Tanti gli incontri tra le parti per trovare la quadratura del cerchio. Che alla fine è ufficialmente arrivata.

    Rodriguez, il cui cartellino era comunque di proprietà del Milan fino alle scorse ore, torna formalmente a vestire la maglia di una formazione italiana dopo 8 mesi: a gennaio i rossoneri lo hanno infatti prestato al PSV, dove lo svizzero ha messo assieme una manciata di partite prima della sospensione dell’Eredivisie a causa dello scoppio dell’emergenza COVID-19.