Ultimi al fantacalcio, il Benevento ‘celebra’ Improta e Insigne: “Il pollo sono io”

    Quella che si avvia alla conclusione, è stata per Riccardo Improta e Roberto Insigne una stagione da incorniciare. Entrambi infatti hanno dato un contributo prezioso nella corsa trionfale che ha condotto il Benevento ad una straordinaria promozione in Serie A.

    Entrambi campani, entrambi attaccanti esterni ed entrambi tra i punti di forza della compagine sannita, Improta ed Insigne hanno però in comune anche un qualcosa di meno piacevole: una pessima annata al Fantacalcio.

    Se infatti sul prato verde le soddisfazioni sono arrivate in quantità industriale, meno bene le cose sono andate nelle vesti di fantallenatore. Il Benevento infatti, attraverso la propria pagina Instagram, ha pubblicato un video con la proclamazione dei due ultimi classificati nel campionato organizzato con i compagni.

    Cerimonia in ‘grande stile’, con tutti i ragazzi di Filippo Inzaghi radunati in campo a tributare ‘il giusto omaggio’ ad Improta ed Insigne. Ai due è stata anche consegnata una maglia rigorosamente nera, con su scritto “Ultimo al fantacalcio, il pollo sono io”.

    La cerimonia si è poi conclusa con un’immancabile foto di gruppo.