Valencia-Atalanta, le formazioni ufficiali: si ferma Gollini, out Florenzi

    Le formazioni ufficiali:

    VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Wass, Coquelin, Diakhaby, Gayá; Soler, Dani Parejo, Kondogbia, Ferran Torres; Rodrigo, Gameiro.

    ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Caldara, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez; Ilicic.

    E’ una notte storica per l’Atalanta che deve difendere il 4-1 dell’andata sul campo del Valencia per conquistare l’accesso ai quarti di Champions League. La gara si giocherà a porte chiuse causa emergenza coronavirus.

    Gli spagnoli si schierano con il solito 4-4-2 adattando Coquelin da difensore centrale vista l’emergenza. A centrocampo Soler e Ferran Torres larghi, Kondogbia con Parejo in mezzo. Rodrigo e Gameiro coppia d’attacco. Panchina per Florenzi.

    Problema dell’ultimo minuto per l’Atalanta, che perde Gollini per un infortunio al mignolo sinistro, come riporta ‘Sky’. Non è andata bene la prova fatta nel pomeriggio: gioca Sportiello, il terzo portiere Rossi va in panchina. In difesa squalificato Toloi, c’è Caldara. Pasalic con Ilicic e Gomez nel tridente.