Vecino-Conte, rapporto deteriorato: incomprensione nella convocazione pre-Cagliari

    Matias Vecino è uno dei giocatori che potrebbero lasciare l’Inter in questa finestra di calciomercato invernale, come vi abbiamo raccontato qui. Il giocatore, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, ha tra l’altro incrinato la sua relazione con Antonio Conte.

    Prima della partita di Coppa Italia contro il Cagliari, Matias Vecino (alle prese con un problema al polpaccio già dai giorni precedenti) ha comunicato allo staff medico di sentire ancora dolore e di non poter prendere parte alla partita.

    Dopo di ciò ha abbandonato la Pinetina, senza parlare con Antonio Conte. Appena l’allenatore dell’Inter venne a sapere questa cosa, lo richiamò subito, anche se il giocatore era arrivato nel mentre già a Milano.

    Tra i due ci sarà stato un confronto e poi Vecino è stato rimandato a casa a Milano, visto che la partita di Coppa Italia non prevedeva il ritiro. La sensazione è che il giocatore ha già pianificato giorni fa di lasciare l’Inter.

    Il rapporto si è inevitabilmente deteriorato: sul giocatore c’è l’interesse dell’Everton e anche del Tottenham, che però al momento non lo ha accettato come contro-partita nell’affare Eriksen.