Verratti stupito: “Non pensavamo che Icardi facesse così bene”

    Mauro Icardi al centro dell’attacco, Mbappè, Neymar e Di Maria a servirlo. Da solo, a porta vuota, con grandi gesti tecnici, l’ex Inter si è issato a 17 reti in 19 gare con la maglia del PSG. Contro il Saint-Etienne la prima tripletta e numeri ottimi per l’argentino. Sempre più idolo di tifosi. E compagni.

    Marco Verratti, intervistato da Canal Plus, non ha usato giri di parole nell’evidenziare come in pochi si aspettassero un impatto del genere per il giocatore sudamericano. Tutti conoscevano la sua abilità, ma i dati fin qui messi insieme vanno oltre ogni previsione dei giocatori parigini.

    Dopo la gara contro il Saint Etienne, Verratti ha elogiato Icardi:

    Nel match contro il Saint-Etienne, Icardi ha sì segnato due goal a porta vuota, mettendo dentro però un pallone con grande abilità in occasione dell’1-0 che ha sbloccato il match dopo due minuti e sopratutto servendo un sontuoso assist a Mbappè nella goleada di Coupe de la Ligue.

    A distanza considerevole dalla seconda in Ligue 1, con il grado di grande favorita sia in Coppa di Francia che in Coppa di Lega, il PSG dovrà aggrappasi ai suoi campioni sopratutto in Champions League, competizione che da anni è il grande obiettivo e puntualmente si conclude senza passi in avanti.

    Per Icardi sarà la prova del nove, a cominciare dalla fase ad eliminazione diretta: tra qualche settimana la sfida al Borussia Dortmund per cominciare a costruire il sogno.